studio uber_servizi
consiglio commercialisti

Servizi

CONSULENZA FISCALE - TRIBUTARIA

Consulenza e assistenza nell’applicazione della normativa fiscale e svolgimento degli adempimenti connessi.
alt

CONSULENZA SOCIETARIA
Consulenza ed assistenza in materia di diritto societario: costituzione di società, gestione dei rapporti tra soci, predisposizione atti e contratti societari, ristrutturazioni societarie, operazioni straordinarie. Redazione di perizie di stima e due-diligence.

alt

CONSULENZA AZIENDALE
Consulenza ed assistenza nell’organizzazione e pianificazione aziendale, dal punto di vista fiscale-tributario, societario, contabile-amministrativo, finanziario.
alt

CONSULENZA CONTRATTUALE
Consulenza giuridico-commerciale per la predisposizione di contratti per l’impresa e i privati.
alt

CONSULENZA CONTABILE E AMMINISTRATIVA
Elaborazione dati contabili e gestione pratiche amministrative connesse, per qualsiasi tipo di attività e regime contabile.
alt

CONSULENZA FINANZIARIA
Analisi del fabbisogno finanziario, piani di ristrutturazione finanziaria, ricerca di finanziamenti.
alt

FINANZA AGEVOLATA
Consulenza e assistenza per ricerca e richiesta di contributi e finanziamenti provinciali, nazionali, europei, nonché agevolazioni fiscali.
alt

REVISIONE LEGALE DEI CONTI
Svolgimento di attività di revisione legale dei conti attraverso incarichi di sindaco e revisore contabile in società di capitali, società cooperative, fondazioni, enti pubblici e/o a partecipazione pubblica.
alt

CONTENZIOSO TRIBUTARIO
Consulenza e assistenza nell’ambito del contezioso tributario (fase amministrativa e fase giudiziaria).
alt

ALTRI SERVIZI
Consulenza e assistenza in ambito concorsuale (concordati, fallimenti) e consulenze tecniche di parte e d’ufficio in ipotesi giudiziale e extra-giudiziale.
alt

Per tutto quanto non espressamente elencato nelle voci che precedono, lo Studio è in grado di offrire consulenza e assistenza anche tramite consulenti esterni selezionati.