studio uber_commercialisti
consiglio commercialisti

studio uber


Lo Studio Uber nasce a Trento nel 2002 per iniziativa del dott. Diego Uber.

Nel corso degli anni la struttura organizzativa si è arricchita di nuove professionalità, avvalendosi anche di collaborazioni esterne, al fine di offrire alla clientela una gamma completa di servizi.
Attualmente lavorano nello Studio i titolari, dott. Diego Uber e dott.ssa Silvia Decarli, coadiuvati da collaboratori, impiegati e praticanti. Non si tratta di una semplice aggregazione di professionisti indipendenti, ma di un gruppo che abitualmente affronta insieme le esigenze di ogni cliente con l’apporto specialistico di ognuno.
Lo Studio è in grado di fornire consulenza ed assistenza in materia fiscale e tributaria, aziendale, contabile e amministrativa, societaria, contrattuale, finanziaria, legale-commerciale, fallimentare, controllo di gestione, revisione contabile, privacy.
In collaborazione con i nostri partner possiamo estendere la nostra offerta ai seguenti settori: diritto del lavoro, giuridico-legale, notarile, immobiliare, ingegneria, formazione.
L’esperienza maturata negli anni consente allo Studio Uber di operare per la risoluzione delle problematiche di aziende, professionisti e privati, offrendo sempre dei servizi personalizzati e di qualità.